Marchi RigelMarchio Rigel

Rigel pensa in Italia gamme di prodotti caratterizzati da significativo livello dei materiali, della finitura, dell’ergonomia e della sicurezza e li fa produrre da qualificate fonti produttive, con interventi progettuali. Le fonti produttive selezionate sono ubicate in Taiwan, Cina, Italia, India, Germania, Svezia, Francia ed altri Peasi.

Controlli qualitativi mantengono le caratteristiche connesse al marchio.

Rigel nasce nel 1962 per garantire una gamma affidabile di utensili a mano. Si aggiungono nel tempo altre linee di prodotti: Rigel linea Zephir per il giardinaggio, Rigel linea Marlin per la ferramenta, TC per la rubinetteria e Zuver per l‘elettricità.

RIGEL È UN MARCHIO CHE ATTIRA E CHE MANTIENE LE PROMESSE DI QUALITÀ

Rigel vuol dire visual merchandising "Vendita visiva dentro il negozio". Sapiente elaborazione del design e realizzazione di un packaging su misura: la scelta dei colori e delle forme conferisce immediata identificabilità al prodotto, mentre la realizzazione di un packaging che si adatti perfettamente ai colori ed alle forme scelte, ne rafforza la riconoscibilità ed agevola, di conseguenza, la vendita al pubblico.

Inserire stabilmente nel negozio la gamma Rigel vuol dire:

  • valorizzazione del punto vendita
  • comunicazione diretta al cliente finale
  • vendita di un prodotto di qualità